giovedì 7 febbraio 2013

Kings and Warlords, strategico medievale su Facebook!

Volete provare le brezza del disporre le vostre truppe in campo e gestire il vostro scacchiere strategico in ogni suo aspetto?!
Queste sono le interessanti premesse per parlarvi del gioco che vi segnalo oggi, ovvero Kings and Warlords. Kings and Warlords è un gioco nuovo di zecca che troviamo su Facebook prodotto dalla Digital Chocolate, la casa di produzione del fortunato Galaxy Life e di altre perle nell’ambito dei social game!
Cosa fa di Kings and Warlords un gioco degno di attenzione? Beh in primis la sua estrema giocabilità, poi il fatto di essere gratuito e di trovarsi nel social network più frequentato di tutti i tempi.
Kings and Warlords è un bello strategico ambientato in un regno medievale, un regno tratteggiato con linee spiccatamente fantasy. Sembra infatti che un malefico personaggio (che ricorda vagamente Sauron del Signore degli Anelli) stia minacciando la pace e la tranquillità del mondo. Noi naturalmente saremo schierati con le forze del bene in questa lunga e tormentata sfida contro il male assoluto.
In Kings and Warlords ci troveremo a gestire il nostro avamposto nel vasto regno di gioco, il nostro piccolo feudo sarà all’inizio del gioco abbastanza spoglio. Sarà nostro compito farlo prosperare e divenire una forza sia economica che militare. Disponendo delle giuste risorse infatti potremo creare il nostro esercito in difesa dei vari possedimenti. Potremo creare e gestire le singole unità militari e decidere nel momento dello scontro quale tattica applicare per arrivare alla vittoria.

apps.facebook.com/kingsandwarlords/

Fonte: fantagiochi.it

Nessun commento:

Posta un commento